Product was successfully added to your shopping cart.
Dream On Liquid Foundation

Altre viste

Dream On Liquid Foundation

Breve descrizione

DREAM ON LIQUID FOUNDATION


Un prodotto che c’è ma non si vede. É  un velo di luce correttiva dalla tripla azione: idrata, correge e illumina senza creare il tanto temuto effetto maschera ultra coprente. Perfeziona l’incarnato all’istante con un risultato estremamente naturale, leviga senza ostruire lasciando più respiro alla tua pelle. La sua formula liquida e leggera uniforma, minimizza stanchezza e stress quotidiano, donando un aspetto radioso al tuo viso. Il risultato sarà estremamente naturale, quasi impercettibile.


CARATTERISTICHE:


• Texture fluida


• Finish leggero / naturale / luminoso


• Formula vegana, senza ingredienti né derivati di origine animale


• Senza oli e profumi


• Senza parabeni

Disponibilità: Disponibile

36,00 €
Azzera configurazione

* Campi obbligatori

36,00 €

Dettagli

DREAM ON LIQUID FOUNDATION

Un prodotto che c’è ma non si vede. É  un velo di luce correttiva dalla tripla azione: idrata, correge e illumina senza creare il tanto temuto effetto maschera ultra coprente. Perfeziona l’incarnato all’istante con un risultato estremamente naturale, leviga senza ostruire lasciando più respiro alla tua pelle. La sua formula liquida e leggera uniforma, minimizza stanchezza e stress quotidiano, donando un aspetto radioso al tuo viso. Il risultato sarà estremamente naturale, quasi impercettibile. Disponibile in 6 nuances.

IDRATAZIONE

La sua texture fluida, impalpabile è arricchita da agenti idratanti, si fonde come una seconda pelle sin dalla prima applicazione, donando una sensazione di comfort e leggerezza, senza appesantire il volto.

Dream On è la formula per chi ama la gestualità delle dita, è applicabile infatti anche con mani come si è soliti con la propria crema idratante, una coccola mattutina.

MODULABILE

Una coprenza leggera ma modulabile a seconda della quantità applicata:

il dosatore, ultra preciso, dispensa la giusta dose di prodotto per

ottenere un finish naturale. Per ottenere più coprenza è necessario stratificare più volte il prodotto.

La sua texture liquida dall’effetto "nude" nutre, idrata, illumina e rende questo prodotto un mix perfetto tra make-up e skincare.

 

CARATTERISTICHE:

• Texture fluida

• Finish leggero / naturale / luminoso

• Formula vegana, senza ingredienti né derivati di origine animale

• Senza oli e profumi

• Senza parabeni

 

IL CONSIGLIO DEL MAKE-UP ARTIST

Ideale per pelli secche e sensibili, che desiderano un leggero velo di luce estremamente naturale. Dream on Liquid Foundation può essere applicato direttamente con le dita.

 

TIPS

Raggiungi la coprenza desiderata, da leggera a media, con il pratico dosatore. Distribuisci su fronte, naso, guance e mento e stendi il prodotto picchiettando con le dita per una ripartizione uniforme e rapida. Per una resa perfetta e più professionale, utilizzare una spugnetta in lattice.

Ulteriori informazioni

Ingredienti

INGREDIENTS: Aqua [Water], Cyclopentasiloxane, Isododecane, Phenyl trimethicone, Hydrogenated didecene, Cetyl PEG/PPG-10/1 dimethicone, Disteardimonium hectorite, Glycerin, Polyglyceryl-4 isostearate, Oryza sativa bran cera [Oryza sativa bran wax], Vinyl dimethicone/methicone silsesquioxane crosspolymer, Titanium dioxide, Silica, Polymethylsilsesquioxane, Phenoxyethanol, Titanium dioxide (nano) [Titanium dioxide], Mica, Sodium chloride, Sodium dehydroacetate, PEG-9 Polydimethylsiloxyethyl dimethicone, Tocopheryl acetate, Stearic acid, Aluminum hydroxide, Triethoxycaprylylsilane, Methicone, Tropolone, Talc.Main Contain (+/-): CI 77891 [Titanium dioxide], CI 77492 [Iron oxides], CI 77491 [Iron oxides], CI 77499 [Iron oxides].
CAUTION AND WARNING: Discontinue use if signs of rash or irritation appear.

30 ml - 1,01 Fl.Oz. - PAO 12 M

AVVERTENZE E/O RESTRIZIONI
Solo per uso esterno. Non usare su pelle danneggiata. Evitare il contatto diretto con gli occhi; in caso di contatto, sciacquare abbondantemente con acqua. Tenere fuori dalla portata dei bambini.

METODI DI CONSERVAZIONE
Tenere lontano da fonti di luce e calore.