Product was successfully added to your shopping cart.
Rahua Conditioner

Altre viste

Rahua Conditioner

Breve descrizione

RAHUA CONDITIONER
Questo prodotto ha un duplice uso per i capelli, è sia un balsamo che una crema modellante, protegge i capelli per dare loro morbidezza, agevolandone la maneggevolezza evitando l’accumulo inutile sui vostri capelli di altri prodotti (ideale per capelli colorati).
Ricco di ingredienti biologici e 100% naturali permettere ai capelli di crescere più lunghi e più forti.
L’olio di Rahua fortifica i capelli deboli e danneggiati mentre nutre e rigenera il cuoio capelluto e i follicoli dei capelli, permettendo ad essi di crescere più lunghi e più forti.
Il Palo Santo (Bursera Graveolens) ha una fragranza delicata e offre durante lo shampoo una gradevole esperienza di aromaterapia calmante.
La Quinoa è un alimento particolarmente dotato di proprietà nutritive, senza glutine e originario del Sud America, favorisce la guarigione e la ritenzione idrica.
L’ estratto di foglie di The Verde (Camelia Oleifera) attenua i danni provocati dai raggi UV.
L’ Aloe vera (Aloe Barbadensis) idrata, rigenera e rinvigorisce i capelli spenti donando loro rinnovata vitalità. Il Balsamo Rahua è una crema per capelli a doppio uso, può essere applicata mentre si modellano per aggiungere controllo e prevenire l’effetto crespo.

Disponibilità: Disponibile

Solo 9 rimasti

40,00 €

Dettagli

RAHUA CONDITIONER Questo prodotto ha un duplice uso per i capelli, è sia un balsamo che una crema modellante, protegge i capelli per dare loro morbidezza, agevolandone la maneggevolezza evitando l’accumulo inutile sui vostri capelli di altri prodotti (ideale per capelli colorati). Ricco di ingredienti biologici e 100% naturali permettere ai capelli di crescere più lunghi e più forti. L’olio di Rahua fortifica i capelli deboli e danneggiati mentre nutre e rigenera il cuoio capelluto e i follicoli dei capelli, permettendo ad essi di crescere più lunghi e più forti. Il Palo Santo (Bursera Graveolens) ha una fragranza delicata e offre durante lo shampoo una gradevole esperienza di aromaterapia calmante. La Quinoa è un alimento particolarmente dotato di proprietà nutritive, senza glutine e originario del Sud America, favorisce la guarigione e la ritenzione idrica. L’ estratto di foglie di The Verde (Camelia Oleifera) attenua i danni provocati dai raggi UV. L’ Aloe vera (Aloe Barbadensis) idrata, rigenera e rinvigorisce i capelli spenti donando loro rinnovata vitalità. Il Balsamo Rahua è una crema per capelli a doppio uso, può essere applicata mentre si modellano per aggiungere controllo e prevenire l’effetto crespo.

Ulteriori informazioni

Ingredienti Ingredienti: Acqua, Herbal infusion of Aloe Barbadensis Leaf Extract*, Camellia Sinensis (Green tea) Leaf Extract*, Rosmarinus Officinalis (Rosemary) Leal Extract*, Robus Ideous (Raspberry) Leaf Extract*, Behentrimonium Methosulfate (Colza Oil), Glyceryl Stearate, Canola Oil, Glycerin, Stearalkonium Chloride, Butyrospermum Parkii (Shea) Butter, Saccharum Officinarum (Molasses) Extract, Oenocarpus Bataua (Rahua Ungurahua) Oil, Simmondsia Chinensis (jojoba) Seed Oil, Bursera Graveolens (Palo Santo) Oil, Potassium Sorbate (plant derived), Hydrolyzed Quinoa, Tocopherol (Vitamin E), Panthenol. *Denotes Organism Ingredient