Product was successfully added to your shopping cart.
Rahua Finishing Treatment

Altre viste

Rahua Finishing Treatment

Breve descrizione

RAHUA FINISHING TREATMENT
Ripara anche i capelli più danneggiati fin dalla prima applicazione.
Evita ai capelli di spezzarsi durante lo styling, la piega, quando si usa phon e piastra e quando vengono pettinati. Senza siliconi , fortifica i capelli e permette loro di crescere più lunghi. Fornisce un look finale dall’aspetto raffinato e lucido.
Applicare sui capelli umidi, porgendo attenzione speciale alle punte, modellare il prodotto sui capelli come si è soliti fare.
Ricco di ingredienti biologici e 100% naturali.
Le molecole finissime di olio di Rahua penetrano profondamente nel midollo del capello per ricostruire anche i capelli più danneggiati, fortificano le ciocche e lasciando i capelli lisci, lucidi e senza effetto crespo.
L’ olio di Ungurahua è ricco di Omega 9 (acidi oleici), fortifica i follicoli dei capelli, rinforzando le radici per evitare la loro caduta.
La Quinoa è un alimento particolarmente dotato di proprietà nutritive, senza glutine e originario del Sud America che favorisce la guarigione e la ritenzione idrica.
L’ estratto di foglie di The Verde (Camelia Oleifera) attenua i danni provocati dai raggi UV.
L’ estratto di foglie di lampone (Rubus Idaeus) fornisce di antiossidanti potenti il cuoi capelluto, nutrendoli e riparardo quelli danneggiati.

Disponibilità: Disponibile

Solo 9 rimasti

54,00 €

Dettagli

RAHUA FINISHING TREATMENT Ripara anche i capelli più danneggiati fin dalla prima applicazione. Evita ai capelli di spezzarsi durante lo styling, la piega, quando si usa phon e piastra e quando vengono pettinati. Senza siliconi , fortifica i capelli e permette loro di crescere più lunghi. Fornisce un look finale dall’aspetto raffinato e lucido. Applicare sui capelli umidi, porgendo attenzione speciale alle punte, modellare il prodotto sui capelli come si è soliti fare. Ricco di ingredienti biologici e 100% naturali. Le molecole finissime di olio di Rahua penetrano profondamente nel midollo del capello per ricostruire anche i capelli più danneggiati, fortificano le ciocche e lasciando i capelli lisci, lucidi e senza effetto crespo. L’ olio di Ungurahua è ricco di Omega 9 (acidi oleici), fortifica i follicoli dei capelli, rinforzando le radici per evitare la loro caduta. La Quinoa è un alimento particolarmente dotato di proprietà nutritive, senza glutine e originario del Sud America che favorisce la guarigione e la ritenzione idrica. L’ estratto di foglie di The Verde (Camelia Oleifera) attenua i danni provocati dai raggi UV. L’ estratto di foglie di lampone (Rubus Idaeus) fornisce di antiossidanti potenti il cuoi capelluto, nutrendoli e riparardo quelli danneggiati.

Ulteriori informazioni

Ingredienti Ingredienti: Acqua, Camellia Sinensis (Green tea) Leaf Extract*, Rubus Idaeus (Raspberry) Leaf Extract*, Aloe Barbadensis Leaf Extract*, Simmondsia Chinensis (jojoba) Seed Oil, Behentrimonium Methosulfate (Colza Oil), Oenocarpus Bataua (Rahua Ungurahua) Oil, Glyceryl Stearate, Oryza Sativa (Rice) Bran Wax, Glycerin, Butyrospermum Parkii (Shea Butter), Stearalkonium Chloride (plant derived), Saccharum Officinarum (Molasses) Extract, Panthenol, Potassium Sorbate (plant derived), Hydrolyzed Quinoa, Tocopherol (Vitamin E), Bursera Graveolens (Palo Santo) Oil, Citric Acid. *Denotes Organism Ingredient