Product was successfully added to your shopping cart.
Skin Architect Blush Powder Refill

Altre viste

Skin Architect Blush Powder Refill

Breve descrizione

Skin Architect Blush Powder Refill

Disponibilità: Disponibile

18,00 €
Azzera configurazione

* Campi obbligatori

18,00 €

Dettagli

Skin Architect  Blush Powder
Un tocco di colore sulle guance e il viso si accende di luce.
Per uno stile impeccabile e una femminilità senza tempo.

Alìka Cosmetics presenta Blush Architect – Powder, un’esclusiva palette di 6 blush dalle tinte vivaci che si ispira al romanticismo del mondo pittorico. Dal rosa tenue delle peonie appena sbocciate, al delicato color pesca, dal corallo intenso al vitaminico fucsia, passando attraverso i toni nude. Nuance vibranti dal colore perfetto e a lunga tenuta, che definiscono le gote con un tocco setoso e vellutato.
La polvere ultra-sottile ha un finish mat, si stende e si sfuma con facilità, dall’effetto naturale a quello più intenso, per risultato raffinato, perfettamente omogeneo.

Come scegliere la nuance perfetta
Per indossare il blush perfetto è fondamentale guardare al colore del proprio incarnato. Scegliete una sfumatura rosata e mat per creare un effetto bonne mine, e un colore leggermente più aranciato per donare al viso un aspetto solare.
• Pelle chiara dorata: per esaltare un incarnato dorato, donando alla pelle un effetto radioso e sano,  applicate un blush nella tonalità rosa beige.

• Pelle chiara rosata: per incarnati chiari dal sottotono rosato, preferite un blush dalla nuance corallo.

• Pelle olivastra: questo incarnato può essere molto valorizzato con la giusta tonalità di blush perché dona luce, definizione e un morbido effetto bonne mine. Le nuance più adatte sono il pesca aranciato, il rosa e le tonalità della terra effetto bronzer.

• Pelle scura abbronzata: per un effetto glamour applicate un blush dalla tonalità rosa freddo così da creare un gioco di contrasto/armonia con l’incarnato. Per un risultato più sofisticato scegliete i colori rosa e pesca.

Come applicare il blush a seconda della forma del viso
I consigli di applicazione del make-up artist
Sorridete per individuare il centro dello zigomo e applicate il blush dalle nuance rosa e pesca sulle pommettes, con leggeri tocchi di pennello. Se necessario sfumatelo con una cipria opaca della stessa tonalità dell’incarnato.
Viso ovale: per valorizzare questo volto, forma perfetta per eccellenza, applicate il blush nella parte centrale delle guance salendo verso l’alto.
Viso quadrato: l'obiettivo è quello di ammorbidirne e addolcirne i tratti. Applicate il blush partendo dal centro dello zigomo, appena sotto l'osso, sfumandolo leggermente in orizzontale. Evitate di creare forme geometriche perché potrebbero mettere in evidenza la mascella squadrata.
Viso tondo: realizzate delle ombre sotto lo zigomo che salgono verso le tempie e che scendono verso la mascella. Il blush assumerà una sfumatura zigomata che ricorda l’applicazione stile anni ’80.
Viso triangolare: il segreto per armonizzarlo e renderlo meno sfuggente è quello di applicare, sorridendo, il blush sulle pommettes.
L’innovativa texture e i pigmenti mat rendono modulabile l’intensità del colore: leggero e trasparente se applicato con un unico gesto con pennello a setole ampie, intenso e vibrante se applicato in più gesti con pennello a setole fitte.
Il blush è custodito in un pack trasparente, dal look ultra-glamour, dove il colore prende vita come sulla tavolozza del pittore.

Ulteriori informazioni

Ingredienti Ingredients: Talc, Synthetic Fluorphlogopite, Zinc Stearate, Pentaerythrityl Tetraisostearate, Isostearyl Isostearate, Nylon-12, Aluminum Hydroxide, Synthetic Wax, Boron Nitride, Phenoxyethanol. May Contain (+/-): Ci 15850 (Red 7 Lake), Ci 16035 (Red 40 Lake), Ci 19140 (Yellow 5 Lake), Ci 77491 (Iron Oxides), Ci 77492 (Iron Oxides), Ci 77499 (Iron Oxides), Ci 77891 (Titanium Dioxide) PAO 18 M Peso: 6 g – 0,21 fl.OZ