Product was successfully added to your shopping cart.
White Mask + Activator Mask

Altre viste

White Mask + Activator Mask

Breve descrizione

WHITE MASK
• Formula con alginati (estratti di alghe ad alto tasso di vitamine, polisaccaridi e proteine per un’azione nutriente, stimolante e rivitalizzante).
• Profonda pulizia del viso, rende la pelle più compatta, distesa e luminosa
• Formula arricchita di Acido Ialuronico a diverso peso molecolare
• Ideale per tutti i tipi di pelle

MASK ACTIVATOR
Dopo l’applicazione della White Mask spruzzare lo spray minerale sul viso e dopo circa 10 secondi rimuovere la maschera e sciacquare il viso con abbondante acqua tiepida.

In dotazione Kit per la copertura degli occhi durante l’applicazione dell’attivatore.

Disponibilità: Disponibile

39,00 €

Dettagli

WHITE MASK. Un’esclusiva maschera di alginato studiata per una profonda pulizia del viso che rende la pelle più compatta, distesa e luminosa. Gli alginati sono estratti di un gruppo di alghe che contengono un alto tasso di vitamine, polisaccaridi e proteine che svolgono un’azione nutriente, stimolante e rivitalizzante. La formula è arricchita di Acido Ialuronico a diverso peso molecolare, noto per la sua profonda azione idratante, Glicerina, dalle proprietà emollienti, e Proteine idrolizzate del Grano che idratano intensamente. Le proprietà dell’alginato vengono potenziate dallo speciale attivatore Spray a base di minerali. Questo boost di attivi accuratamente selezionati distendono le rughe, riducono i segni della stanchezza e dello stress, donando un aspetto sano e luminoso. Ideale per tutti i tipi di pelle White Mask è la coccola perfetta dopo una giornata stressante o prima di una serata importante per una sferzata di energia alla pelle del viso. La sua esclusiva texture in crema vellutata di colore bianco, resa solida dopo l'applicazione dello speciale Spray attivatore, permette una rimozione più semplice, ma al tempo stesso più efficace di tutte le impurità. Modo d’uso. L’applicazione di White Mask si compone di 2 fasi. Fase 1: stendere la maschera su tutto il viso distribuendola in modo omogeneo, evitando il contorno occhi e le labbra. Attendere 15-20 minuti per un’efficace azione degli attivi. Fase 2: dopo aver indossato la “protezione diamante” sugli occhi, spruzzare abbondantemente lo spray minerale sul viso. Attendere circa 10 secondi e quando la maschera risulterà asciutta, rimuoverla con abbondante acqua tiepida. È possibile avvertire un leggero pizzicore a seguito dell’azione degli attivi minerali che scomparirà immediatamente. Da utilizzare 1 volta a settimana.

Ulteriori informazioni

Ingredienti WHITE MASK INGREDIENTS: Aqua (Water), Kaolin, Titanium Dioxide (Ci 77891), Algin, Magnesium Aluminum Silicate, Glycerin, Hydrolyzed Sodium Hyaluronate, Sodium Hyaluronate, Xanthan Gum, Glucose, Triethylene Glycol, Sorbitol, Sodium Pca, Fructose, Glycine, Hydrolyzed Wheat Protein, Sodium Glutamate, Glycolic Acid, Lactic Acid, Benzyl Alcohol, Propylene Glycol, Urea, Sodium Hydroxide, Ci 18050, Potassium Hydroxide, Citric Acid, Tartaric Acid, Lysine, Malic Acid, Magnesium Nitrate, Magnesium Chloride, Methylchloroisothiazolinone, Methylisothiazolinone. 75 ml - 2,64 Fl. Oz. PAO 12M MASK ACTIVATOR INGREDIENTS: aqua (water), calcium chloride, polysorbate 20, ethylhexylglycerin, phenoxyethanol. 50 ml - 1,7 Fl. Oz. PAO 12M